null   null

Appartamento Il Borgo Antico

PRENOTA QUI: fino al 20% di sconto
MIGLIO PREZZO GARANTITO

Appartamento
Il Borgo Antico

Dalle finestre dell’appartamento si possono ammirare le Torri Gemelle della famiglia ghibellina dei Salvucci, la torre campanaria e la fiancata del Duomo.

L’appartamento di 75 metri quadrati, è stato completamente ristrutturato, mantenendo parte delle sue caratteristiche originali, come le travi a vista e le classiche persiane toscane con gelosia, è composto da una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, un bagno con doccia, salotto con tv, cucina ben accessoriata con forno elettrico, tostapane, macchina da caffè, bollitore e lavatrice.

Tutte le finestre sono munite di zanzariere ed è presente anche la lavatrice, la connessione internet Wi-Fi e l'aria condizionata. A completare il tutto un balcone con vista sulle colline Toscane, in comune con l’appartamento La Torretta. L’appartamento può ospitare fino a 4 persone.

1° PIANO

4 OSPITI

4 STANZE

3 LETTI

1 BAGNO

Servizi

CONNESSIONE WI-FI
GRATUITA
FORNO ELETTRICO
LAVATRICE
TV
MACCHINA
DA CAFFE'
TOSTAPANE
ASCIUGACAPELLI
BIANCHERIA
INCLUSA
CULLA / SEGGIOLONE
(Per bambini sotto i 2 anni)
ARIA CONDIZIONATA
quote-signs

Cosa dicono i nostri ospiti:

L'appartamento Il Borgo Antico è centralissimo e Benedetta è la padrona di casa più gentile che ci si possa augurare. Pur essendo incappato in un'estate torrida, ho vissuto un magnifico periodo di riposo nel cuore del Medioevo.

DOMENICO D.