PRENOTA QUI: fino al 20% di sconto
MIGLIO PREZZO GARANTITO
Camera Claudia
Questa camera rende omaggio a Claudia Cardinale, una delle attrici italiane più importanti dell'epoca d'oro del cinema italiano. Incorniciate, troverete pagine della famosa rivista Epoca che celebrano la diva in tutta la sua bellezza sul set di vari film, come "Il giorno della civetta" e "Don't make waves".


Camera Gina
Questa camera è dedicata a Gina Lollobrigida, una delle attrici europee, oltre che sex symbol, più importanti a livello internazionale degli anni cinquanta e sessanta. Nella camera troverete incorniciate alcune pagine della rivista Epoca che immortalano la Lollo con l'abito nuziale indossato per la scena del matrimonio con Rock Hudson nel film "Come september".
Camera Sophia
Sophia Loren, l'icona della bellezza italiana è la protagonista indiscussa di questa camera.
Troverete la Loren immortalata sulle pagine della rivista Epoca nelle vesti dell'affascinante spia Yasmin nel film "Arabescque", e nelle vesti di Lucilla nel film "Caduta dell'impero romano".


Camera Virna
Dedicata a Virna Lisi, attrice italiana dalla bellezza raffinata riconosciuta perfino a livello hollywoodiano.
Nelle pagine di Epoca, appese alle pareti, viene celebrata sul set di "How to murder your wife" e "Not with my wife, you don't".
Camera Mina
La Camera Mina è dedicata alla più grande voce italiana di sempre. Sulle pareti troverete incorniciate copertine della rivista Epoca, che dagli anni sessanta ha celebrato l'enorme successo della cantante.

Aree Comuni
Al piano terra, un ampio salone, con vista panoramica, vi darà il benvenuto. Tempo permettendo, sarà possibile gustare la colazione nella terrazza con vista sul giardino e sulle torri medievali. La colazione è rispettosa della tradizioni locali, troverete quindi caffè espresso, cappuccino con latte fresco, tè, succhi di frutta, dolci fatti in casa, marmellate locali, yogurt, cereali e frutta, ma anche pane, affettati locali, formaggi , uova e pomodoro di stagione.
Cercate un po' di relax? Nell'ampio giardino privato di 800 mq, all'ombra degli olivi, godrete di una vista mozzafiato sulla città turrita. Il giardino è attrezzato con barbecue, sdraie, lettini, zona relax con gazebo dove è possibile rilassarsi leggendo un libro o sorseggiando un bicchiere di vino, immersi nel verde.