null   null

Bed & Breakfast La Cornice

PRENOTA QUI: fino al 20% di sconto
MIGLIO PREZZO GARANTITO

Camera Claudia

Questa camera rende omaggio a Claudia Cardinale, una delle attrici italiane più importanti dell'epoca d'oro del cinema italiano. Incorniciate, troverete pagine della famosa rivista Epoca che celebrano la diva in tutta la sua bellezza sul set di vari film, come "Il giorno della civetta" e "Don't make waves".

La Cornice Camera Claudia

1° PIANO

3 OSPITI

2 STANZE

2 LETTI

1 BAGNO

Camera Gina
Camera Gina

Questa camera è dedicata a Gina Lollobrigida, una delle attrici europee, oltre che sex symbol, più importanti a livello internazionale degli anni cinquanta e sessanta. Nella camera troverete incorniciate alcune pagine della rivista Epoca che immortalano la Lollo con l'abito nuziale indossato per la scena del matrimonio con Rock Hudson nel film "Come september".

1° PIANO

2 OSPITI

1 STANZA

1 LETTO

1 BAGNO

Camera Sophia

Sophia Loren, l'icona della bellezza italiana è la protagonista indiscussa di questa camera.
Troverete la Loren immortalata sulle pagine della rivista Epoca nelle vesti dell'affascinante spia Yasmin nel film "Arabescque", e nelle vesti di Lucilla nel film "Caduta dell'impero romano".

La Cornice Camera Sophia

1° PIANO

4 OSPITI

2 STANZE

2 LETTI

1 BAGNO

CULLA

La Cornice Camera Virna
Camera Virna

Dedicata a Virna Lisi, attrice italiana dalla bellezza raffinata riconosciuta perfino a livello hollywoodiano.
Nelle pagine di Epoca, appese alle pareti, viene celebrata sul set di "How to murder your wife" e "Not with my wife, you don't".

1° PIANO

2 OSPITI

1 STANZA

2 LETTI

1 BAGNO

Aree Comuni

Al piano terra, un ampio salone, con vista panoramica, vi darà il benvenuto. Tempo permettendo, sarà possibile gustare la colazione nella terrazza con vista sul giardino e sulle torri medievali. La colazione è rispettosa della tradizioni locali, troverete quindi caffè espresso, cappuccino con latte fresco, tè, succhi di frutta, dolci fatti in casa, marmellate locali, yogurt, cereali e frutta, ma anche pane, affettati locali, formaggi , uova e pomodoro di stagione.

Cercate un po' di relax? Nell'ampio giardino privato di 800 mq, all'ombra degli olivi, godrete di una vista mozzafiato sulla città turrita. Il giardino è attrezzato con barbecue, sdraie, lettini, zona relax con gazebo dove è possibile rilassarsi leggendo un libro o sorseggiando un bicchiere di vino, immersi nel verde.

quote-signs

Cosa dicono i nostri ospiti:

B&B nuovissimo, a poco più di cinque minuti a piedi dalle mura. Camera tripla con due zone separate (Camera matrimoniale con balconcino ed una cameretta con letto singolo). Pulizia eccellente. Colazione con prodotti locali e bel servizio di mise en place. La Vista "ruffiana" su San Gimignano è una CORNICE perfetta per un quadro di per sé bellissimo. Benedetta è un' ottima padrona di casa: carina, garbata e disponibile.

PIERA D.

Con mio marito abbiamo deciso di fare un weekend a San Gimignano e alloggiare nel B&B La Cornice è stato sicuramente un valore aggiunto alla nostra piccola vacanza!
Ambienti nuovissimi, cura nei particolari, veduta mozzafiato, prodotti di qualità... ma la vera differenza l’ha fatta Benedetta, che ci ha saputo consigliare in tutto e, addirittura, la seconda mattina, si è preoccupata di farmi trovare una colazione salata adatta anche a me che sono incinta e che quindi non posso mangiare diversi salumi... poi vabbè, la posizione è strategica perché si è nelle immediate vicinanze del centro storico e questo ti permette di parcheggiare la macchina senza spendere un centesimo (evitando quindi i 15 euro al giorno) e di raggiungere il centro con una camminata piacevole di 4 minuti!
Lo consiglierei a chiunque voglia vivere San Gimignano non da turista di massa, ma da ospite!

ALESSANDRA G.

La Veduta di San Gimignano dal B&B La Cornice è spettacolare e va considerata il pregio maggiore unitamente al garbo e alla gentilezza della, sotto ogni profilo, graziosissima Benedetta.
Si percepisce passione per il lavoro intrapreso e amore per le cose buone e belle!

ELIO B.